Dermobionica
La Dermobionica è un innovativo metodo professionale che amplifica le tecniche manuali derivanti dal esperienza dell’estetista per trattamenti viso e corpo (drenante, riducente e rassodante).
Il “massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale mediante l’amplificatore Dermodionico.
Il risultato del massaggio Dermobionico è incrementato dalla sinergia funzionale tra le tecniche manuali specifiche del massaggio prescelto e l’apporto dell’Amplificatore Dermodionico. Questo mix tra esperienza dell’operatore e supporto bionico potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare. Tutto ciò permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento.
Luce Pulsata
Il trattamento di Luce Pulsata è un trattamento di epilazione permanente.
Rivoluzionando il mondo dell’epilazione, grazie all’innovativa lampada allo Xenon, si offre un’alternativa meno dolorosa e più duratura alla ceretta. E’ indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo. Il trattamento ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo. Offre la possibilità di agire su diverse problematiche, in maniera efficace e non invasiva, con risultati visibili e duraturi.
Radiofrequenza
La Radiofrequenza permette di intervenire efficacemente su vari tipi di inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo di viso e corpo (rughe, segni di espressione, rilassamento cutaneo).
Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia. L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli:
- bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè;
- monopolare, per trattare zone più ampie.
Il calore sviluppato agisce a livello degli strati sottocutanei fino al derma, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alle zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma, senza interessare l’epidermide.
Ossigeno
- Aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuti
- Rivitalizza e rinnova la pelle
- Veicola con maggior efficacia i principi attivi
- Risultati duraturi nel tempo
L’ ossigeno è un dispositivo estetico altamente tecnologico che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, stimolare l’attività metabolica cellulare e rigenerare il tessuto.